Atmospherae fine catering è orgogliosa di mostrarvi gli scatti del meraviglioso evento “OSSUR DAY tenutosi presso il Palazzetto dello sport di Budrio (BO) .

Una giornata dedicata interamente all’innovazione delle tecnologie bioniche , alla disabilità e alla presentazione di protesi all’avanguardia con la partecipazione straordinaria delle due testimonial dell’azienda e campionesse paralimpiche Giusy Versace e Bebe Vio.

Le due fantastiche atlete hanno riportato la loro testimonianza, raccontando la loro storia e la loro “rinascita” attraverso lo sport e la tecnologia d’avanguarda che hanno permesso loro di poter realizzare i loro sogni raggiungendo risultati straordinari.

Questi supporti hanno cambiato la vita di tantissime persone grazie al continuo studio e le continue ricerche e sviluppo che un’azienda così prestigiosa continua a fare in campo internazionale.

L’evento si è svolto tra interventi,presentazioni, interviste e momenti di condivisione con gli ospiti insieme a tanto divertimento.
Un’altro momento speciale riguarda la realizzazione del murales sulle mura del palazzetto, da parte dell’artista e writers Fabieke ,che si è cimentato in un live painting, dedicato allo sport e alle disabilità motorie, omaggiando la dolcissima atleta Bebe Vio con un murales che la ritrae.

Fabieke e Bebe hanno posto la firma di riconoscimento sul murales celebrando questo momento insieme al sindaco di Budrio Maurizio Mazzanti.
La serata prosegue con un ricco buffet realizzato per l’occasione da Atmospherae  e un dj set per poter concludere questo evento ricco di emozioni.

Ringraziamo tutto il nostro staff , Eleonora Carboni , Fabieke , l’azienda Ossur per averci permesso di realizzare questo fantastico evento insieme e le meravigliose testimonial.

















































 








visita il nostro sito www.atmospherae.com  www.6sensi.it
oppure seguici su FacebookTwitterGoogle+





CONTATTACI